Da recuperi di FALEGNAMERIA ed altro, tanti oggetti ed attrezzi progettati e realizzati da me."Please,feel to comment!Suggestion are welcome".Sono graditi i commenti.bitte besuchern kommentar per informazioni- --nicoladllrcc25@gmail.com-- QUESTO SITO SI SERVE DEI COOKIE DI GOOGLE. SE PROSEGUI LA NAVIGAZIONE ACCONSENTI ALL'UTILIZZO DEI COOKIE.
Bauletto in ciliegio cm 50x25 intarsiato in ottone e rame
bauletto aperto
L'intaglio:una striscia in positivo ed una in negativo
19 giugno 2017
20 giorni di altri lavori....
Ho sospeso per alcuni giorni (e mi sembra un secolo)..Ho dovuto sostituire il tetto al laboratorio. Era coperto con "coppi e mattonele". Copertura che aveva bisogno di continua manutenzione .soprattutto quando è da 80 anni che è stata posata Purtroppo quando pioveva, gocciolava un po...ma anche il peso mi allarmava non poco.Così armato di pazienza e di voglia di sudare, ho sostituito il tutto con pannelli coibentati. Ora la copertura è molto più leggera e spero non goccioli. Appena finisco di tamponare , ricomincerò col fare trucioli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Nicola, sempre all'opera..., sostituire una copertura è un lavoro impegnativo, ma un pizzico di determinazione (di cui sei ben fornito) risolve gran parte degli ostacoli. Aspettando i nuovi "trucioli"..., Complimenti per le recenti creazioni! Buon fine settimana!!
RispondiEliminaDavide e Carmela
In una casa c'è sempre qualcosa da fare.....e il tempo non è mai abbastanza ......l'importante è non perdere l'abitudine di fare ciò che più ci piace.
RispondiEliminaciao Carmen. é così, ma io preferisco di più fare trucioli!!anche perchè è più la malta che mi getto addosso..che quella che metto in "loco"!! ne avrò per qualche settimana ancora per rimettere tutto in ordine..---con il fresco!!----
RispondiElimina